17 GENNAIO A ROMA L'ANTIFRONTIERA!

Finalmente ci incontriamo!

Domenica 17 gennaio a Roma in piazza Navona alle 15.oo (girate e ci troverete...).

L'evento è questo: Creiamo una frontiera colorata che monteremo li al momento, poi, al contrario delle tradizionali frontiere, accoglieremo le persone che entreranno abbracciandole, facendo massaggi e donando regalini (origami, poesie, fiori... tutto quello che vi viene in mente...). Insomma ci sfogheremo di tutto quell'affetto e gioia arretrati  che non siamo riusciti a smaltire. Ci divertiremo insieme passando un pomeriggio diverso e magari dopo ci facciamo una pizza tutti insieme.

Ora abbiamo bisogno del vostro aiuto... Ognuno penserà al proprio costume (travestiti e colorati è più bello, ma se vi imbarazza bastano anche un cappello divertente o i baffi finti). Poi ognuno dovrà pensare a qualcosa da donare o fare: abbracci, poesie, regalini fatti a mano, pacche sulle spalle o braccialetti di macramè.

Siamo disponibili per consigli, informazioni e suggerimenti. Scrivete a info@repubblicadialcatraz.com e se vi servisse per questioni logistiche vi do il mio numero di cellulare come riferimento.

Ma soprattitto se avete delle idee fatevi avanti al più presto!!!

E se piove (Dio non farci questo!)? ci metteremo sotto qualche portico o ci andiamo a fare una bella cioccolata calda tutti insieme!

PORTATE TELECAMERE E MACCHINE FOTOGRAFICHE!!!

 

Commenti

Purtroppo non ci saró fisicamente all'antifruttiera per questo manderó i miei delegati bah-nano (lontano parente del neoeletto presidente arancio candito) e abbeceddario (ah beh se ce sta dario io che ce vengo a fá?) a distribuire abbracci massaggi e buonumore a tutti
l'ambascematrice

Salve ilari cittadini alcatraziani e no e anche e forse

non vedo l'ora di avere relazione dell'evento senza precedenti ... raccontate molto e io leggerò molto...

ola!
p.s. oggi mi sentivo quasi in esilio...

Presto prestissimo pubblicheremo un video con i principali avvenimenti della giornata dell'antifrontiera..

Non potete immaginare!! Anzi.. quello sì...